Mercoledì 21 dicembre incontro pubblico per la presentazione dei fondi PIT


Nei giorni scorsi sono stati approvati e pubblicati gli avvisi pubblici ai finanziamenti PIT per la Provincia di Chieti riservati alle Piccole e Medie Imprese iscritte e attive alla data di pubblicazione degli stessi…

L’avviso finanzia, attraverso aiuti de minimis, progetti d’innovazione tecnologica, di processo, di prodotto, organizzativa e di marketing, orientati prevalentemente alla valorizzazione delle produzioni del territorio e a supporto del sistema delle attività turistiche, da parte di PMI localizzate nei territori ricompresi nei tre ambiti: Chieti, Lanciano e Vasto. La dotazione finanziaria prevista per l’ambito Lanciano è pari a € 710.913,88 e la scadenza è fissata al 26 gennaio 2012.

Per garantire una maggiore divulgazione e comprensione dei contenuti degli avvisi, questa Amministrazione comunale intende organizzare un incontro, alla presenza degli esponenti della Provincia di Chieti e dei tecnici esperti della materia, agevolando gli Operatori economici che hanno intenzione di avvalersi dei benefici offerti dai finanziamenti.

Tale incontro si svolgerà il 21 dicembre prossimo, alle ore 17, a Rocca San Giovanni, presso la Sala conferenze del Polo culturale “A. Colizzi”.

E’ possibile anche pre-registrarsi inviando un fax al n. 0872.620247 oppure un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica sindaco@comuneroccasangiovanni.gov.it.

Area tematica: Archivio pubblicazioni
Torna alla pagina precedente

Albo pretorio

Albo Pretorio

Archivio pubblicazioni